La Stagione Concertistica ....alla Cripta del Gonfalone - Camera Musicale Romana

Vai ai contenuti

La Stagione Concertistica ....alla Cripta del Gonfalone

Stagione Concertistica
La Stagione Concertistica Musica ai SS. Apostoli, dal giugno del 2019 "Camera Muiscale Romana... alla Cripta del Gonfalone" ha visto la luce nel 2010, grazie all'opera di alcuni musicisti e appassionati che, con la successiva collaborazione dell'Accademia Musicale Clivis,  e del soprano Elvira Maria Iannuzzi, fin dal primo anno Direttore Artistico, in un momento in cui l'offerta di musica da camera è sempre più appannaggio esclusivo delle grandi istituzioni e sempre meno fruibile dal grande pubblico, si prefiggono di offrire un palinsesto ricco ed estremamente    diversificato nei vari generi e stili, ponendo particolare attenzione ad avvicinare gli ascoltatori anche a repertori meno conosciuti.
Nell'ottobre del 2013, forte della pregressa esperienza, nasce la “Camera Musicale Romana”, associazione no-profit che prosegue il percorso già intrapreso prestando sempre un'attenzione rilevante alla valutazione del repertorio e delle “risorse”, avendo cura di affiancare giovani talenti a musicisti che frequentano da tempo e con successo le sale da concerto nazionali ed internazionali.
Le nostre proposte musicali hanno fortemente sensibilizzato il pubblico, che si è sempre più interessato a programmi meno usuali e di notevole qualità artistica, affascinandosi ad una programmazione caleidoscopica, mai casuale, che lo immerge in un continuo “giro del mondo” immaginario, sospeso tra passato e presente.



A.P.S. Camera Musicale Romana
sede legale: via Ernesto Parisi, 27 - 00134 - Roma P. IVA: 12607891004
Torna ai contenuti